Credit Photo: Orobica Calcio Bergamo

Reduce da un secco poker ottenuto davanti allo Spezia in occasione della sesta giornata di campionato, l’Orobica è prontissima a tornare in campo ed approcciare contro il Monterosso.

Elena Morin, apporto difensivo classe 2004, ex Milan settore giovanile ed attuale rinforzo della Prima Squadra lombarda, ci ha svelato le proprie impressioni in vista della sfida poc’anzi citata.

Domenica ospiterete il Monterosso, (squadra attualmente fuori dalla top ten, ma il calcio è fatto anche di sorprese): che gara ti aspetti?

Nonostante il Monterosso sia fuori dalla top ten, mi aspetto comunque un confronto molto impegnativo.
Il derby è una gara a sé, sarà una sfida tosta e dobbiamo essere brave a non perdere la concentrazione.

Nell’ultima gara hai trovato il primo goal stagionale: con quale consapevolezza affronterai le prossime? Sarà la stessa o pensi cambierà?

Credo che il mio primo goal stagionale sia stato frutto di un percorso in continua crescita con la società e con la squadra. Ho sicuramente acquisito maggiore consapevolezza e sono pronta a migliorare e crescere con questa squadra.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.