Nelle ore scorse Lucia Di Guglielmo ha parlato ai canali ufficiali della FIGC in vista di Italia-Spagna, in programma domani allo stadio Arechi di Salerno. In vista della gara valide per la Women’s Nations League queste le dichiarazioni della laterale della Roma:
“Sicuramente affrontare le campionesse del mondo in carica è molto stimolante. Conosciamo il valore della Spagna, ma sappiamo anche di poter affrontare qualsiasi squadra. Noi, quindi, vogliamo vedere a che punto siamo. Stiamo cercando di affinare ciò che abbiamo mostrato nelle prime partite a settembre, di curare il dettaglio e di arrivare il più preparati possibile a questa gara. Sull’ ultima volta contro la Spagna ricordo un esordio dall’inizio inaspettato, perché comunque prima di un Europeo. La partita era importante ed è stata un po’ una sorpresa, ma mi son portata dietro molte emozioni e tanta consapevolezza dopo quella gara”.
Home Calcio Femminile Internazionale Nazionali Lucia Di Guglielmo: “Sappiamo anche di poter affrontare qualsiasi squadra, vogliamo vedere...






