La formazione giallorossa ha necessità di fare risultato, reduce da un 2-0 subìto domenica scorsa presso lo Stadio “Tullio Saleri”, casa del Lumezzane (squadra opposta in occasione della nona giornata di campionato).
La statistica momentanea vede il gruppo romano insediato al decimo gradino della graduatoria a quota 13 punti, e quella vicina sarà un’ottima occasione per poter allungare il passo sulle rivali di questo girone A.
Intanto la coach Alice Felicella e la capitana Chiara Farnesi si sono sbilanciate, dando il proprio parere su quello che sarà un match tutto da vivere e che le vedrà ospitare lo Spezia Women.

Domenica sarà una partita non molto diversa dalle altre” – ha fatto sapere Felicella- “Il campionato è ad un livello molto alto e ci sarà da combattere e lottare con i denti!“. Ha continuato il difensore classe 2003 Chiara Farnesi, ammettendo: “Domenica saremo noi a vincere perché vince chi ci crede di più“.

 

 

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.