Passerella d’onore speciale per le Juventus Women che nella magica serata della sfida di Coppa Italia, tra la Juventus di Allegri ed il Frosinone (vinta poi per 4 a 0 per i padroni di casa) dopo la vittoria della Supercoppa Italiana femminile,  le bianconere hanno presentato al pubblico dell’Allianz Stadium il loro ennesimo Trofeo.

Il quattordicesimo, per la precisione, da quando sono nate: la Supercoppa Italiana, conquistata a Cremona domenica 7 gennaio contro al AS Roma.

Capitan Sara Gama, emozionata ma felice con una dedica speciale ai tifosi, ha dichiarato: “Siamo molto felici di essere qui e portare un altro Trofeo. Ne abbiamo conquistati tanti, 12, in questi 7 anni. È la nostra quarta Supercoppa, ma soprattutto è un altro Trofeo da condividere con voi in questo Stadio meraviglioso. Siamo molto felici e orgogliose di condividere con voi questo Trofeo e soprattutto l’amore per i nostri volori”.

Adesso è già testa al Campionato poichè le ragazze di Joe Montemurro saranno impegnate alla grande sfida di sabato 13, contro il Milan di Davide Corti a Biella, per una prima fase ancora ostica e molte gare da vincere.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia maschile (per cinque edizioni), il Tour de France, la Velta Spagnola; i Campionati del Mondo di SKI a Cortina nonchè gare di Coppa del Mondo; gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento. Seguo le gare di Serie A, quelle della Women's Champion League, e della Nazionale Maggiore partecipando di persona all’ Argarve Cup, ai Campionati Europei 2022 in Inghilterra ed in Svizzera 2025. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.