Credit Photo: Raffaele Oppo

Concretizza la mole di gioco la Tharros che riapre la scia campionato con un deciso 10-0 sul Caprera: l’occasione della prima del girone di ritorno è stata presa al balzo dalla formazione capitanata da Giorgia Casula, che ha riscattato le due sconfitte rimediate a chiusura della prima metà stagionale con una compatta giocata e, in particolar modo, i segni di Mattana, Rattu e Casula.
La squadra, inoltre, arrivava dal sogno Coppa Italia, interrotto ai quarti di finale dalla agguerritissima Orobica (gruppo tra i più quotati del girone).

Il trionfo di sabato 10 febbraio, oltre che necessario umore, porta punteggio in casa oristanese, che attualmente sale a quota 22. La compagine biancorossa ha voluto dedicare la larga vittoria all’apporto di centrocampo Marta Serra, assente in tale occasione e indisponibile nelle prossime gare a causa della rottura del setto nasale.

Domenica si continuerà con l’ospitata dello Spezia.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.