Credit Photo: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Umbre all’attacco! La compagine rossoverde è in attesa di ospitare il Genoa Women in occasione della 25a gara di campionato.
Reduce da una importantissima vittoria (la diciannovesima stagionale) in campo bresciano, continua a dimostrare di non avere la minima intenzione di fermarsi e di voler ottenere punti utili all’avanzare in graduatoria.
Seconda posizione a quota 60: questo il dato statistico attuale delle ragazze guidate da mister Fabio Melillo, confermato grazie alla più recente uscita positiva in trasferta per 3-2.

La collezione del sesto trionfo di ritorno è stato possibile grazie ad una rimonta firmata Giulia Fusar Poli, che ha cambiato le sorti della gara e posto fine ad una dura competizione dopo la parità sancita da Pirone e González Rodríguez.

A -6 giornate dalla chiusura del campionato cadetto, è quindi pronto il San Girolamo – Moreno Gubbiotti” di Narni.
Alla formazione servirà un +3 per avvicinarsi ancora di più all’attuale capolista Lazio. Attenzione, inoltre, al Cesena, sempre in agguato alla ricerca del movimento sostitutivo grazie alla distanza di soli due punti dalla stessa seconda forza di categoria.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.