Credit Photo: Solbiatese Azalee

L’Azalee Solbiatese racimola tre punti e rimane in scia salvezza: ottima la gara avvenuta di recente che l’ha vista sfoggiare una prestazione di tutto rispetto davanti ad un Baiardo che ha tentato l’approccio vincente, senza però riuscire a trovare l’epilogo migliore.

La compagine di mister Marsich non ha nessuna intenzione di mollare la presa in ottica serie B e non lo nasconde; sempre alla ricerca del salto vincente e della buona costruzione, ora attende di tornare in campo per la prossima sfida domenicale. Intanto ecco cosa ci ha riferito su quella recentemente disputata il difensore gialloblù Micol De Pieri: “Siamo contente perché, visti gli ultimi risultati, questa vittoria non era sicuramente scontata. Siamo riuscite a tenere alto il ritmo ed a indirizzarla subito dalla nostra parte, portandola a casa; questo, a livello psicologico, ci ha aiutate molto“.

È l’Independiente Ivrea l’avversaria in lista; attesa, quindi, la trasferta verso il Campo “Antonio Gioia” di Volpiano. A tal proposito la classe 2004 ha dichiarato: “La prossima contro l’ivrea sarà senza dubbio una partita da non sottovalutare, considerando sia la classifica che il risultato ottenuto all’andata.
Speriamo di riuscire a continuare questa nostra striscia positiva per poter restare nella parte alta della classifica“.

Si ringrazia Micol De Pieri e la società tutta per la gentile concessione.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.