Photo Credit: Fabrizio Brioschi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La società umbra ha ufficializzato il movimento in entrata a titolo definitivo di Alice Regazzoli.
La calciatrice 25enne, milanese d’origine, è fresca di saluti all’Inter, dopo varie esperienze temporanee (si parla di prestiti la cui nascita deriva proprio dal club nerazzurro) quali Sampdoria e Como.
Ora per quest’ultima si aprono le porte della serie B in nuovo colore, novità sancita da un accordo biennale (2026) tra lei ed il progetto Fere:Ringrazio la squadra Ternana Women che mi ha cercata e voluta nonostante questi anni difficili della mia carrieraha fatto sapere in prima persona -. A livello personale spero di riuscire a riacquisire quella fiducia e quella grinta che gli infortuni mi hanno sottratto.

Inoltre, sono pronta a mettermi in gioco cercando di offrire a tutto questo forte e solido gruppo le mie capacità e potenzialità per permetterci di arrivare a raggiungere grandi obiettivi“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.