La Lazio centra la seconda vittoria di fila nel torneo di Serie A superando Napoli e Fiorentina. Dopo il successo per 2-0 del ‘Fersini’ sulle toscane a parlare in casa biancoceleste è stato Gianluca Grassadonia che ha dichiarato ai microfoni del club: “Dispiace per il rigore sbagliato, cosi non chiudi la partita che si può riaprire, queste sono squadre importanti, toste, di esperienza e qualità. Dico, però, brave alle mie ragazze che hanno tenuto botta fino alla fine”.
Sulla Coppa Italia con la Juve, poi, il tecnico biancoceleste afferma: “Ora abbiamo un’occasione in Coppa Italia con la Juve perché la partita non è finita. Loro lo sanno, ne abbiamo parlato a inizio settimana. Siamo caduti in maniera brutta a Sassuolo, abbiamo toccato il fondo e siamo ripartiti. Lavoriamo sullo stato di forma delle giocatrici, sulla squadra avversaria. I numeri lasciano il tempo che trovano. Questa squadra lavora tanto bene durante la settimana, con tanti sacrifici e i frutti si stanno vedendo. La società ci tiene tanto, ci segue con grande attenzione e dobbiamo ripagare la fiducia della società”.
Il tecnico conclude aggiungendo: “La squadra è stata perfetta nella fase di non possesso, i sei mesi di lavoro sono evidenti. Le giocatrice sono tutte decisive, abbiamo giocato con due centrocampisti in mezzo perché ci sono equilibri che devi mantenere. Cerchiamo sempre di fare la partita e di non subirla mai, sia in casa sia fuori casa. Tutte sono sul pezzo e sulla corda, chi starà meglio giocherà”.






