Photo Credit: Bruno Fontanarosa - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Lazio cerca il riscatto dopo il passo falso con il Como Women. In casa biancoceleste a parlare, tramite i canali ufficiali laziali, è stata Antonietta Castiello che ha sottolineato: “Ricevere la salvezza con sei giornate d’anticipo vuol dire che abbiamo fatto bene. Per quello che abbiamo costruito l’obiettivo poteva essere di più della salvezza, ma arrivare tra le prime cinque. Questo succede anche perchè la dirigenza è molto presente e fa sentire la sua fiducia nei nostri confronti”.

La centrocampista classe ’97 poi parla del suo ruolo da capitano e veterano in campo: “Cerco di dare equilibrio anche se ci sta ogni tanto un confronto, siamo unite tutte verso lo stesso obiettivo. Per me Le Bihan per tanti aspetti  è un esempio e si è capito dal ritiro, Connolly parla poco ma si fa sentire in campo. Posso  far capire il valore della Lazio e cosa significa indossare questa maglia”.

La stessa calciatrice della Lazio poi conclude affermando: “Un po’ tutti ci dicono che siamo la squadra che gioca meglio, mister Grassadonia ha improntato il suo gioco da subito. Como è stata una sconfitta sentita nonostante avessimo centrato la salvezza, vogliamo arrivare prime nella poule. Ripartiamo da Sassuolo, credo che con nessuna squadra ci abbia messe sotto sino ad ora”.