La Lazio ha vinto per 4-0 sul campo del Como Women: le diverse defezioni in casa laziale hanno portato ad aggregarsi al gruppo di prima squadra alcune giovani calciatrici tra cui Chiara Scaramuzzi che ha fatto il suo esordio. A riguardo la giocatrice classe 2007 ai microfoni ufficiali del club ha dichiarato:
“Per me è un’emozione immensa, una bellissima sensazione. Lo reputo il sogno di qualsiasi ragazza che giochi a calcio. Dedico questo momento ai miei genitori alle mie compagne di squadra e all’allenatore ed in particolare a mio nonno che è venuto a mancare due giorni fa”.
L’attaccante lombarda numero 32 ha, poi, continuato: “Ho delle compagne che sono fonte d’ispirazione in ogni allenamento, grandi professioniste. Gente da cui solo guardando impari e sempre disponibili per ogni consiglio”.
In chiusura Scaramuzzi parla delle compagne di reparto sulle quali sottolinea: “Di Le Bihan prenderei la tecnica, è dotata di un tocco assurdo e di una visione di gioco. Di Piemonte la fisicità, l’aggressività e la fame di gol. Da Visentin, invece, prenderei la grande velocità e di Martinovic, infine, l’abilità di proteggere di palla “.






