Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Salvezza rimandata all’ultima di campionato: l’undici di Bragantini non va oltre il pari ad Arezzo e chiude la penultima stagionale con un solo punto in più in saccoccia.
Tutto si decide nel primo frangente di gara, quando è la formazione di casa a passare in vantaggio; tante le idee e le mosse in risposta allo 0-1 (Giuliani, Miotto e Tamburini alla riscossa), fino al +1 di recupero, momento in cui arriverà il pareggio ad opera dell’autorete fornita dalla stessa squadra amaranto.
Regalo vero e proprio per l’Academy, in questo caso, che ringrazia Bartalini e chiude i primi 46′ con fiducia; la giornata si infiamma nel secondo tempo, ma nulla che possa modificare il risultato.

Scontro chiave sarà quello fissato per la prossima domenica contro la Vis Mediterranea, ultima in classifica. Si cerca la vittoria decisiva per evitare la retrocessione.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.