credit photo: Enrico Pinna
Con il Comunicato Ufficiale n. 3 del 31/07/2025, pubblicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, è arrivata la tanto attesa conferma:
La WOMEN TORRES CALCIO è stata ripescata e farà parte delle 48 squadre ammesse alla nuova stagione. Aspettavamo questo momento col fiato sospeso….ma ora possiamo urlarlo: SIAMO IN SERIE C!!
Questo è un risultato che ripaga il lavoro svolto dentro e fuori dal campo, frutto della costanza, dell’impegno e della fiducia nel nostro progetto sportivo.
Ora si riparte con determinazione e senso di responsabilità, consapevoli di rappresentare una storia importante del calcio femminile italiano. Il Presidente Andrea Budroni commenta così la notizia:
“Abbiamo lavorato molto sulla burocrazia e sulle carte nell’ultimo periodo sapendo di averle in regola – così è stato -, siamo consapevoli di aver sbagliato nella precedente stagione sportiva, culminata con una clamorosa retrocessione, ma nello sport “o vinci o impari” e noi abbiamo imparato la lezione e siamo pronti ad un nuovo inizio, più carichi e consapevoli di prima. Con questa nuova stagione il mio percorso personale fa salire il conto a quota 10 anni; tante gioie alcune sofferenze e dolori, ma la bilancia è a nostro favore per cui affronteremo con il solito vigore e la solita forza anche questa nuova stagione
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo percorso. La stagione è alle porte e noi siamo pronti!”