L’ F.C. Como Women ha appena ingaggiato, a titolo definitivo, la calciatrice Alisha Lehmann con un contratto che la lega al Club fino al 2028, portando esperienza e determinazione in un Club che sta ridefinendo il futuro del Calcio femminile.

“Siamo entusiasti di accogliere Alisha nella nostra famiglia. Porta con sé non solo talento in campo, ma anche personalità e una vera passione per il gioco. Insieme continueremo nel nostro progetto di costruire un Club che rappresenti autenticità, ambizione e orgoglio di fare le cose in modo diverso” ha commentato attraverso i canali ufficiali della società Nicola Verdun, CEO di F.C. Como Women.

“Conosco Alisha da tempo, ha poi proseguito il CEO, la seguivo già agli inizi della sua carriera,” ha aggiunto il Direttore Sportivo Miro Keci. “Porta con sé qualità tecniche che arricchiranno il nostro reparto offensivo, oltre a un bagaglio di esperienza e carisma maturato a livello internazionale.”

L’obbiettivo, non si nasconde la scocietà, è quello di “scrivere insieme la storia” e con questo nuovo innesto, unito agli acquisti di spessore già sostenuti è certamente nella giusta direzione.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.