Nei giorni scorsi è andato in scena il raduno precampionato, svolto a Cascia, della CAN C guidata dal responsabile Daniele Orsato. Presente anche l’arbitro internazionale Deborah Bianchi che si è concessa ad un’intervista nella quale ha sottolineato: “Abbiamo svolto tante attività in maniera molto intensa, abbiamo effettuato i test atletici con il saluto istituzionale dal parte del presidente Mariani e di Nicola Rizzoli. Poi siamo entrati nel vivo del raduno affrontando gli argomenti clip della passione passata”.
Il direttore di gara della sezione di Prato dell’AIA ha poi aggiunto: “Si sono svolte attività con un gruppo motivato che ci sta dando una linearità tecnica per affrontare la stagione che inizierà a breve. Si è provato ad esaltare le caratteristiche individualità di ciascuno di noi e lavorare poi su alcune criticità. Ho trovato un gruppo di ragazzi e di colleghi molto affiatati e molto uniti”.
Deborah Bianchi ha quindi continuato concludendo: “Mi è sembrato di far parte di questo gruppo praticamente da sempre e sono sicura che sarà un gruppo che ci aiuterà nei mesi prossimi. Ci faremo trovare pronti ad affrontare le sfide della nuova stagione che si appresta ad iniziare al meglio”.






