Il Vicenza Calcio Femminile festeggia il ripescaggio in Serie B: è ormai ufficiale il ripescaggio della squadra, che aveva fatto richiesta dopo la scommessa sulla società del fondo inglese Aix Capital Holdings.
Il gruppo guidato da mister Viviani e staff tutto si dice orgoglioso di quanto ottenuto, scenario che ora apre le porte ad una stagione con obiettivi ben precisi, più volte sottolineati e traghettati da impegno, visione e fiducia.
Un progetto lungimirante portato avanti in primis dalla Presidentessa Erika Maran: “Essere una donna e ricoprire questo ruolo in un momento come questo significa assumersi la responsabilità di lasciare un segno – ha confidato Erika Maran, presidentessa della realtà tutta al femminile-. Il cambiamento? È già in atto e Vicenza ha tutta l’intenzione di guidarlo.
Questa non è solo una conquista sportiva, è il risultato di visione, impegno e fiducia. Negli ultimi mesi non abbiamo solo costruito una squadra, ma abbiamo dato vita a un progetto che unisce talento, inclusione e strategia.
Rimane una notizia simbolo di crescita e di ciò che accade quando si sceglie di guidare con il cuore”.
Ebbene sì, perché la società biancorossa sta provando a mettere in piedi una sicurezza reale, avvalorata da una precisa e chiara identità che intende risaltare le individualità della attuale rosa. Una conferma, un rinnovo, che fanno ben sperare in vista della nuovissima stagione 2024/2025 alle porte, già piuttosto competitiva per via della presenza di molteplici formazioni navigate e di valore che conoscono bene il campionato e, non per niente, il gioco avversario.






