Photo Credit: Paolo Comba - PhotoAgency Calcio Femminile
Con la campagna The Napoli Family, Napoli Women e Branthlete collaborano per celebrare le persone che sono il cuore di questo club: calciatrici, tifosi, famiglie e staff. Presentata la team manager delle campane che sarà Giovanna Canale che ha affermato:
“Al Napoli Women ci prendiamo cura l’una dell’altra. Non è solo uno slogan, è il nostro modo di vivere. In campo o dietro le quinte, c’è sempre qualcuno pronto a sostenerti, ad ascoltarti e ad aiutarti. Questo club è una grande famiglia. Lo senti nel modo in cui ci siamo sempre l’una per l’altra, nel crescere insieme, nel celebrare i successi e nell’affrontare le sfide unite. Essere l’unico club di Serie A nel Sud porta con sé orgoglio, responsabilità e soprattutto speranza. Ogni giorno, giovani ragazze varcano i nostri cancelli con i sogni negli occhi. E qui trovano più di un campo: trovano un posto a cui sentono di appartenere”.
Al via la stagione 2025/2026 della Primavera del Napoli Women! Primi allenamenti all’Alphacenter per le azzurrine guidate da mister Osvaldo Ferullo che quest’anno prenderà parte al campionato Primavera 2 all’interno del Girone B.  Un mese di preparazione prima del debutto in campionato con la San Marino Academy (20 settembre, in trasferta) e del primo match casalingo con il Frosinone (27 settembre). Tante conferme, nuovi volti e grande motivazione per una stagione il cui obiettivo è consolidare il gruppo e far crescere le tante giovani anche in ottica di coinvolgimento con la prima squadra: forza ragazze!