Nel suo secondo gol la punta macedone classe ’94 ha aggirato il portiere alla fine della sua fuga e ha piazzato la palla nella porta vuota. Quel gol è stato il settimo di Rochi in questa stagione ed l numero 150 nel campionato principale finlandese. Nella sua prima stagione nel 2017, ha giocato con lo Jyväskylän Pallokerho segnando subito 19 gol.  La stagione successiva, Rochi ha già conquistato la vetta della classifica delle marcatrici. registrando 20 gol totali.

Nella stagione 2019 è iniziato il periodo di Rochi a Kuopio. I gol sono piovuti a un ritmo incessante in tutte le competizioni. È diventata capocannoniera del campionato con la maglia del KuPS per tre volte: nelle stagioni 2020, 2021 e 2024. Dopo la rete di venerdì la punta ha ricordato: “Ad essere onesti, è incredibile aver segnato 150 gol. Quando sono arrivata a Jyväskylä, non mi ero posta nessun grande obiettivo. Volevo solo aiutare la squadra a fare bene. Poi sono approdata qui ed  ho continuato a lavorare sodo. Ora, 150 gol dopo, le emozioni principali sono l’orgoglio e la gratitudine”.

La calciatrice poi ha aggiunto: “I miei primi gol con la maglia del JyPK sono stati fantastici, perché è stato l’inizio del mio viaggio qui in Finlandia. Allo stesso tempo, ha contribuito ad aumentare la mia fiducia in un nuovo paese e un nuovo campionato.

Alla sua sesta partita nel campionato Rochi ha segnato la sua prima tripletta contro l’ONS: “Ho sempre creduto in me, anche nei momenti in cui non facevo gol. Se lavori bene sul campo di allenamento ogni giorno, avrai più possibilità di avere successo anche nelle partite. Guardo ancora molte partite e cerco di imparare di più dalle migliori punte. Ad esempio, sulla mobilità e sul processo decisionale. È sicuramente utile. Con il tempo ho sviluppato il mio stile di gioco, ma quelle prime fonti di ispirazione creeranno una direzione e una motivazione che dureranno per sempre”.

La calciatrice ha quindi concluso guardando al futuro: “Se solo il mio corpo continua a sentirsi bene e mi dovessi divertire non penserò al ritiro. Ho ancora intenzione di inseguire altri successi. Certo, 200 gol sarebbero un risultato pazzesco per me, ma nella mia mentalità c’è sempre da pensare solo la prossima partita e il prossimo obiettivo. Farò del mio meglio per far sì che la mia squadra abbia successo. Passo dopo passo, un obiettivo alla volta”.