Photo Credit: Elia Soregaroli

Le parole dell’allenatore del Brescia Damiano Zenoni, rilasciate sui canali ufficiali del club bresciano, dopo il 4-3 delle biancazzurre sul San Marino Academy al termine della prima giornata di Serie B.

Abbiamo cominciato con il piglio giusto, abbiamo fatto un buon primo tempo durante il quale avremmo anche potuto sfruttare meglio alcune occasioni per poi stare più tranquille. Nel secondo tempo, invece, c’è stata un po’ di sofferenza, positivo che siamo state brave a reggerla, ma è stata troppa per quel che si era visto nella prima frazione di gara. Abbiamo abbassato il nostro livello e alla lunga sono uscite loro: bene che ci abbiamo creduto fino alla fine, trovando il gol nel loro momento migliore. C’è da crescere perché queste partite vanno chiuse prima, il risultato è comunque positivo e ci dà entusiasmo“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.