Credit Photo: Stefano Petitti - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Danielle Cox, la calciatrice Inglese difensore del Parma calcio women, dopo la vittoria in Coppa Italia per 4 a 0, contro il San Marino Academy ha voluto manifestare tutta la sua gioia attraverso i canali ufficiali del Club: “Sono molto felice per il gol. È stato un periodo difficile per me a livello personale, quindi questa rete rappresenta un momento importante e sono davvero contenta di essere tornata in campo e di aver potuto dare il mio contributo alla squadra”.

Per la giocatrice, alla sua seconda stagione, è la terza rete con le crociate e la quarta se consideriamo il campionato 22-23 con la quale aveva gia militano tra le file parmensi (prima di essere data in prestito al Como per una stagione) e Danielle ha poi concluso: “Oggi era fondamentale conquistare la prima vittoria della stagione: ci tenevamo molto e credo che la prestazione abbia dimostrato il grande spirito del gruppo. Dobbiamo portare la stessa mentalità anche nelle prossime partite: saranno difficili, ma se continuiamo a lavorare insieme possiamo ottenere risultati”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.