La Ternana Women ha iniziato con un passo falso il suo camminino nella Serie A. Sconfitta sul campo dell’Inter condizionata dal rosso inflitto alla mezzora a capitan Pacioni. Nel post gara in casa umbra a parlare ai microfoni del club è stata Marika Massimino che ha affermato sulla gara: “Sono felicissima di esordire in questa competizione. Sicuramente non era il risultato che volevamo, è stato più difficile per come si è indirizzata la partita. Purtroppo a volte gli episodi indirizzano la partita in un determinato modo”.
La stessa calciatrice poi ha aggiunto: “Voglio spendere due parole per Eleonora, il capitano, e dire che per noi lei è sempre un punto di riferimento in campo. Siamo tutte al suo fianco e si riparte da qui tutti insieme perché lei è un elemento fondamentale e deve stare con noi sia dentro che fuori dal campo. Per me è stata la prima partita in Serie A. È stata un’emozione incredibile, più che altro per il percorso di tutti gli anni che ho passato qui. Sono incredibili emozioni che mi hanno portato a questa partita, sono state veramente qualcosa di unico”.
Il difensore ha quindi concluso: “Il risultato rende questa giornata un po’ più grigia. Però siamo pronte a ripartire a testa alta e per far vedere a tutti che in questa competizione possiamo esserci e bisogna soltanto ripartire. Ora mi aspetto una partita bellissima a livello di atmosfera contro il Napoli, giocare in casa è sempre un’altra emozione. È inutile dire che aspettiamo tutti i tifosi in casa per tifare per noi perché è molto importante essere uniti e dimostrare a tutti che possiamo esserci”.






