Una giornata di partite in cui sia le giocatrici che i tifosi giocano un ruolo da protagonisti. I prossimi due turni della A-League saranno molto più che partite regolari. Fanno parte della campagna ALL ON THE PITCH, uno sforzo congiunto per risollevare l’umore, unire le città e rendere le partite un’esperienza da non perdere. Con attività, intrattenimento e il meglio del calcio femminile danese, sarà un fine settimana in cui sia le famiglie che i gruppi di amici potranno trovare qualcosa intorno a cui riunirsi.
A Odense, l’OB Q offre una giornata di partite piena di divertimento e attività quando la HB Køge è stata ospitata dalle stelle. La fan zone apre il 12 ottobre alle 11.30 con esperienze per tutta la famiglia: dal truccabimbi al campo da panna fino alla visita del gatto Victor. Anche al Fortuna Hjørring, all’FC Midtjylland e all’AGF, tutti sono invitati a una giornata nella fan zone in cui la squadra gioca una partita. L’obiettivo è chiaro: riunire bambini, ragazzi e famiglie per una giornata di partite attiva e divertente, dove il calcio è al centro, ma anche la comunità fuori dal campo è al centro dell’attenzione. Sarà una giornata ricca di esperienze e attività a cui tutti potranno partecipare.
TUTTI IN CAMPO è una spinta congiunta per la A-League. Un’iniziativa in cui i club fanno un passo in più per coinvolgere la loro comunità locale e rendere il giorno della partita più di soli 90 minuti. Quindi porta i tuoi amici, familiari o colleghi e aiuta a riempire gli spalti e il campo di vita.
COMUNICATO FED. DANIMARCA






