Non sembra esserci pace per Selena Babb che, dopo le operazioni ad ottobre 2024 e a marzo 2025 a causa della lesione al menisco, è stata obbligata all’ennesimo intervento in data 9 ottobre 2025.
Continua dunque lo stop per il portiere olandese classe 1995, che vede come sua ultima presenza ufficiale quella del 18 maggio 2024 nella partita conclusiva della Poule Retrocessione vinta dal Milan per 3-1 contro la Sampdoria, sua ex squadra.
Una stagione intera ferma ai box e, ora, l’attesa si prolungherà ancora, per sua sfortuna. Questo è stato il comunicato della società rossonera, pubblicato il 10 ottobre: “AC Milan comunica che Selena Babb, nella giornata di ieri, è stata sottoposta a un intervento in artroscopia per risolvere la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.
L’intervento, eseguito presso la Casa di Cura la Madonnina, è perfettamente riuscito.
Dopo qualche giorno di convalescenza Selena inizierà da subito la riabilitazione.”
Babb continuerà dunque ancora per qualche mese il suo percorso di recupero con la speranza che possa tornare a vestire la maglia del Diavolo già durante questa stagione. Certo, tre operazioni nel giro di un anno non sono facili da digerire, ma la numero 32 ha già dimostrato, dopo gli scorsi interventi, di non voler mai mollare.






