Photo Credit: Nicolò Ottina - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Lazio non sbaglia nemmeno nel secondo match di campionato, battendo per 2-1 il Genoa. La seconda rete delle biancocelesti porta la firma di Eleonora Goldoni, rientrata al meglio dopo uno stop forzato che l’ha bloccata per l’intera preparazione. In casa capitolina dopo il successo sulle liguri in mix zone a parlare è stata proprio l’ex Inter che ha dichiarato: “La gioia per la rete e la vittoria è tanta e va a ripagare tutto quello che è stato questo inizio di stagione per me. È stato complicato e difficile, ma in questo match la squadra mi hanno insegnato che non dobbiamo mai demordere. Abbiamo portato a casa una vittoria importante, dimostrando che possiamo soffrire. Siamo una squadra di grande valore”.

Nel prossimo turno big match contro la Juve, che ha perso di misura con il Como Women dopo il pari all’esordio con il Sassuolo. Sulla sfida con le bianconere la centrocampista ammette: “Ci aspettiamo una Juve arrabbiata, loro troveranno una squadra in salute che sarà in grado di batterle. Vogliamo continuare la nostra striscia positiva, senza mollare un centimetro. È stato un grande inizio e abbiamo voglia di migliorarci sul campo dimostrando a noi stesse che possiamo battere chiunque se stiamo insieme. La prossima partita può essere una grande partita”. 

Sulla sfida contro il Genoa poi Goldoni aggiunge: “Siamo state concrete soffrendo l’avversaria ma l’abbiamo portata a casa mostrando la concretezza che ci aspettavamo. Ora arriverà la partita di cui abbiamo bisogno adesso per poter dimostrare di che pasta siamo fatte. Riusciremo ad adattarci alle caratteristiche delle squadre che arriveranno portando a casa grandi vittorie”.