Giada Pondini, la centrocampista del Parma, che nel match contro il Sassuolo l’ ha vista protagonista con la sua rete al 91′, e che ha regalto i primi tre punti alla sua squadra intervenuta ai canali ufficiali del Club ha dichiarato: “Ho il cuore a mille, è una bellissima emozione perché trovo il gol dopo tanto tempo. Lo dedico alla squadra e ai tifosi, che sono venuti numerosi a seguirci. Dopo tutta questa fatica meritiamo di sorridere oggi e di conquistare questa vittoria”.
Giada che due stagioni fà era proprio tra le file nero-verdi, segna e si regala un gol molto importante dopo un digiuno che durava dal 2024: quando ancora militava proprio nel Sassuolo: “Gol dell’ex? Il Sassuolo è la società che mi ha cresciuto, ma oggi portiamo a casa un risultato fondamentale per l’umore, per andare a Milano cariche e per il proseguo del campionato”.
Adesso terminata questa ottima prestazione di squadra, testa già alla difficilissima trasferta del prossimo weekend, contro l’inter di Piovani all’arena civica: “Inter? Commenta la calciatrice in chiusura, faremo vedere quello che valiamo, perché stasera l’abbiamo dimostrato”.






