Ottime notizie in campo un po’ meno all’esterno del terreno di gioco. In casa Lazio, infatti, tiene banco il caso Nicole Vernis come ammesso dal dirigente biancoceleste Pinzani ai microfoni del club: “La giocatrice ha deciso senza permesso di assentarsi e partire, è una settimana che non è più con noi. È irreperibile e non ha risposto alla convocazione col Genoa, vedremo come risolverlo. È un fatto grave”.
Lasciano poca immaginazioni ai fatti le parole del dirigente che sul comportamento della classe 2001 ha poi aggiunto: “Nella Lazio ci devono giocare delle ragazze che siano orgogliose e onorate di indossare questa maglia. La situazione di Vernis è un problema”.
La centrocampista avrebbe lasciato quindi Formello senza alcuna l’autorizzazione del club e senza lasciare traccia di se: “Questo comportamento -conclude Pinzani- ha arrecato un danno tecnico notevole, era una titolare su cui lavoravamo per farle avere un ruolo importante. Non possiamo rimpiazzarla perché il mercato è chiuso”.
Eric Arbuzow,, procuratore vicino alla calciatrice arrivata in estate in prestito dal Lexington, ai microfoni di Cittaceleste.it, ha invece affermato: “Il suo prestito è stato rescisso dal Lexington il 10 ottobre a causa di un infortunio che la Lazio non ha comunicato al club e a causa dei mancati pagamenti. Vernis non ha ricevuto alcun pagamento dal suo arrivo, il 15 luglio, e attualmente ha un infortunio che la terrà fuori gioco per 6-8 settimane”.






