Torna in campo oggi la Lazio che sfida, nel terzo turno di Serie A Women, la Juventus alle ore 15:30. In casa biancoceleste, nelle ore scorse, a parlare è stato in vista della sfida alle bianconere è stato il tecnico Gianluca Grassadonia che ai canali ufficiali del club ha dichiarato: “Contro il Genoa per le prestazione offerta siamo tornati indietro, l’abbiamo analizzata e ce ne dispiace. Tutti ci siamo resi conto che potevamo fare di più. Abbiamo disputato un brutto secondo tempo ma siamo ancora in fase di miglioramento”.
L’allenatore poi continua: “Ci sono nuove calciatrici che devono crescere ancora molto ma questa squadra sta dimostrando maturità e malizia che lo scorso anno non aveva. Da un punto di vista tecnico e tattico però dobbiamo crescere. Con la Juve sarà un match difficile, loro hanno tante soluzioni. Stiamo preparando bene questa gara e le ragazze sono come sempre disponibili. Dobbiamo cercare di fare il massimo per un buon risultato. Loro saranno arrabbiate vista la classifica e noi dovremmo alzare l’attenzione”.
Grassadonia ha quindi concluso affermando: “È un momento difficile per noi perchè abbiamo diverse defezioni e non riusciamo a strutturare la settimana come vorremmo viste le assenze. Il gruppo storico di questa Lazio è maturo, lavora veramente bene e nelle difficoltà dobbiamo cercare di crescere ancora. La sosta sarà importante per rimetter dentro qualche calciatrice”






