Credit Photo: Paolo Comba- Photo Agency Calcio Femminile Italiano

La Nazionale Femminile ha pareggiato per 1-1 al ‘Sinigaglia’ di Como contro il Giappone. Nel post gara a parlare ai microfoni della RAI, e di Sara Meini, è stata Giada Greggi, in rete per il momentaneo 1-0 delle Azzurre. La centrocampista della Roma, in rete nella ripresa, ha dichiarato a fine gara:  “Sono davvero felice per questo gol. Come avevo già detto nella conferenza stampa della vigilia il Giappone è una squadra che ho sempre ammirato”.
Greggi ha poi aggiunto sul match: “Ero curiosa di questa gara e di potermi scontrare contro di loro, addirittura è arrivato un gol inaspettato e sono davvero felice di questa rete”.

Sullo stato d’animo post rete la classe 2000 della Roma confessa: “Per me è stato un vero mix di emozioni. L’infortunio dello scorso campionato e i pochi minuti giocati all’Europeo, è stato un misto di tutto. Volevo dare il mio contributo a questa squadra e questa rete in parte ha ripagato i tanti sacrifici che ho fatto in questo percorso”.

Guardando al Brasile, invece, la centrocampista conclude: “Si tratta di una formazione fortissima e che mi è sempre piaciuta. Al suo interno ha tante giocatrici forte tecnicamente e sotto ogni aspetto. Avremo un’altra partita tosta, che spero di poter giocare, vedremo cosa saremo in grado di fare”.