Seconda sconfitta in campionato per la Lazio che, dopo aver ceduto di misura alla Juve, perde 4-2 sul campo del Milan. In casa biancoceleste a parlare ai microfoni ufficiali del club è stata Elisabetta Oliviero che sulla sfida con le rossonere ha affermato: “Gli episodi spesso cambiano le gare, abbiamo tanto su cui riflettere. Potevamo rimontare avendo avuto l’atteggiamento giusto. Si dovrà ripartire da questo, loro si sono mostrati una squadra veloce”.
La laterale reduce della gare in Nazionale ha poi aggiunto sulla gara con il Milan: “Noi siamo state poco attente nelle letture preventive, lavoro che solitamente facciamo bene. Non siamo state fortunate ed attente su alcuni movimenti e squadre di livello in Serie A su questo ti puniscono. Dal campo ho visto un buon atteggiamento ed anche un bel gioco a tratti. Potevamo segnare di più, sulle palle da fermo sulle quali lavoriamo tanto”.
Elisabetta Oliviero ha quindi concluso evidenziando dopo la sconfitta: “Ripartiamo dalle cose che abbiamo fatto bene sapendo che c’è tanto su cui lavorare. Restiamo una squadra in cui ognuna fa il suo e che può uscire fuori dai problemi solo con il collettivo. Il singolo può dare una mano e con il Napoli ora ci aspetta una sfida importante, dobbiamo riunirci e partire più forti di prima”.






