Assoluta protagonista della vittoria per 4-2 del Milan contro la Lazio è stata senza dubbio Kayleigh van Dooren, autrice di una doppietta e del favoloso assist che ha imbucato Evelyn Ijeh per la rete che ha sigillato la vittoria finale. Ecco le qualità del nuovo numero 10 rossonero che Suzanne Bakker sta iniziando a far giocare con continuità; la classe e le capacità dell’ex Twente di determinare nella trequarti avversaria possono essere fondamentali per rendere la manovra rossonera più effervescente e meno statica, offrendo più soluzioni per concludere l’azione.
Sono già tre i gol segnati dall’olandese classe 1999, i quali la rendono l’attuale migliore marcatrice stagionale del Diavolo, a pari merito con Monica Renzotti con la quale sembra aver trovato un’intesa devastante.
Al termine dei 90 minuti, van Dooren ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV: “Sono felice perché siamo riuscite a chiudere la partita da una situazione di vantaggio e per i tre punti.
Sono stati dei gol di squadra, tra i cross dall’esterno e i palloni in profondità è stato bello iniziare bene oggi.
Non è stato facile, dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo tanta qualità, oggi abbiamo fatto la nostra partita, controllando il possesso e sono felice di come sia andata.”
Van Dooren sembra poter diventare, dunque, una pedina fondamentale nello scacchiere rossonero, sta a lei continuare a risultare decisiva nelle azioni del Diavolo per continuare a ripagare la fiducia di Bakker che sembra volerle ritagliare un ruolo importante nel mondo Milan.






