Torna a casa senza punti la Ternana Women, beffata nel finale della Juventus. Dopo il 2-1 in trasferta a parlare in casa umbra è stata il tecnico Cincotta che ai microfoni del club ha affermato: “Questa non è la prima prestazione di carattere e di qualità per quello che possiamo far vedere. al cospetto di una squadra che gioca per vincere titoli europei. In questo momento la sensazione di grande dispiacere perché avremmo potuto portare via un punto, che abbiamo saputo difendere per larghi tratti contro una grande squadra”.
Il tecnico ha poi puntualizzato sulla sconfitta nella quarta giornata della Serie A Women: “Il dispiacere più grande è per Marika Massimino perché purtroppo siamo rimasti in dieci negli ultimi cinque minuti. Eravamo 1-1 e questo è stato un episodio che ci ha molto penalizzato. Noi come squadra e chiaramente per Marika, che ha già vissuto momenti molto difficili per e io mi auguro che non sia niente di grave, però purtroppo non ha potuto completare la partita e ha grande dolore.
Cincotta ha quindi aggiunto: “Indubbiamente è molto faticoso giocare a Torino contro la Juventus, l’abbiamo fatto cercando veramente le più alte motivazioni con una prova di carattere incredibile. Posso solo dire brava alle ragazze e mi dispiace moltissimo che ci è capitato di restare in 10 gli ultimi 5 minuti più importanti della partita e non aver potuto giocare in parità numerica per un episodio così delicato e sfortunato come l’incidente a Massimino. Sono veramente dispiaciuto perché avremmo meritato di finire 11 contro 11, 1 a 1 e giocarci la nostra chance fino alla fine”.
In conclusione l’allenatore delle umbre ha chiuso: “Abbiamo subito un gol. Abbiamo reagito, abbiamo reagito anche a Genova, abbiamo reagito anche con Napoli. Non posso determinare nulla a questa ragazza. Noi ci mettiamo il cuore, io ci metto tutta la mia energia e vedo la loro energia. Però purtroppo ci manca qualche punto, qualche risultato. Ripartiamo da qui e andiamoci a prendere nelle prossime partite. Le ragazze hanno dimostrato che non valgono zero punti. Quello è un numero momentaneo, ma vogliamo farlo cambiare”.






