Il Sassuolo, nel quinto turno di Serie A, ha pareggiato per 2-2 in rimonta in trasferta con l’Inter. Nel post gara a parlare in casa emiliana è stato il tecnico Alessandro Spugna che ha affermato: “Non siamo partite bene e abbiamo sofferto nei primi 15 minuti. La squadra ha incassato due gol e questo ci ha messo in salita la partita. Poi è venuto fuori il nostro carattere e la voglia di riprendere il risultato. Ho visto tanta voglia dal punto di vista tecnico e hanno fatto bene anche le ragazze entrate dalla panchina”.
Spugna ha poi aggiunto: “Perselli e Chaib ci hanno permesso di migliorare con il passare dei minuti, il gol del primo tempo ovviamente ci ha permesso di rimanere in partita. Peccato, abbiamo avuto anche la palla del 3-2 ma in tutta onestà ci teniamo un punto che vale doppio, perchè arrivato su un campo difficilissimo contro una squadra forte. La squadra ha fatto una partita importante che ci mette nelle condizioni di avere fiducia per le prossime e per migliorare ancora di più”.
Lo stesso allenatore ha quindi concluso: “La squadra ha fatto una prestazione coraggiosa, ha dimostrato una tipologia di gara impostata. In campo c’era Guerzoni, classe 2009, e Chaib, una 2007, giocatrici giovani che hanno qualità e mettono in campo la personalità vista in settimana perché questi palcoscenici devono dare loro la convinzione per potersi affermare a questo livello”.






