Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Primi tre punti in classifica per la Ternana Women che trova la prima storica vittoria nella Serie A Women. Battuto di misura, in trasferta, il Sassuolo per 0-1, nel sesto turno di campionato, con rete decisiva di Giada Pellegrino Cimò che nel post gara ai microfoni del club ha affermato: “Questi tre punti li cercavamo da parecchie partite e finalmente li abbiamo trovati perché ce lo siamo meritati”.

La fantasista delle umbre commenta cosi poi la vittoria e la sua rete, decisiva al fine dei tre punti: “Abbiamo lavorato duramente e adesso ci portiamo a casa i tre punti che è quello che volevamo da tanto. Il gol? Diciamo che è stato un mix di emozioni alla fine, solo che è arrivata questa palla da Valeria Pirone mi sembra c’è stato un rimpallo in aria e niente, ho messo dentro”.

In chiusura la giovane punta ha concluso con un pensiero particolare: “Dedica? Alla mia famiglia assolutamente, che mi segue sempre tutte le domeniche da casa, da Palermo. Sono emozionatissima, sono felicissima, non ho neanche le parole per descrivere le emozioni che ho in questo momento”.