Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Un ottimo rinforzo per la difesa dei pali biancorossi: il club vicentino ha ufficializzato l’arrivo di Meda Šeškutė. Leva 2003, nella sua carriera la lituana ha dimostrato forza da vendere e fame negli occhi: attuale contributo della propria Nazionale d’appartenenza, presenta due presenze nella Coppa Baltica 2025 all’attivo ed un percorso in maglia FC Gintra (formazione del massimo campionato lituano).

Al momento la società non ha reso pubblici altri accordi, confermata, invece, la presenza delle neo subentrate Emma Perrone (Italo australiana classe 2002) ed Anni Hakasalo (finlandese classe 2002).

Questo fine settimana avrà luogo la decima disputa di campionato prima della sosta nazionali; per il Vicenza sarà tempo di trasferta per l’incontro tra le mura del Cesena. C’è un risultato da riscattare, quello precedente raccolto in occasione della sfida vicino al Lumezzane.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.