Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Il Parma dopo l’ottima prestazione casalinga, contro la Fiorentina, cerca certezze e risultato in trasferta contro la Ternana, il tecnico Giovanni Valenti, attraverso i canali ufficiali del Club, dichiara: “Sarà una partita importante, anche se non decisiva: il campionato è ancora lungo e ci sono tante gare da affrontare. Siamo due neopromosse e questo rende la sfida ancora più interessante. Arriviamo a questa gara con il giusto spirito e con la voglia di fare risultato, consci del percorso che stiamo portando avanti”.

Valenti ha poi aggiunto: “A Genova abbiamo fatto una buona prestazione e, nella gara di sabato contro la Fiorentina, oltre a una prova positiva è arrivato anche il risultato. Questo ci dà fiducia, perché veniamo da partite giocate con qualità e continuità“.

La Ternana è attualmente il fanalino di cosa della massima serie, ultima a 3 punti, mentre il Parma si trova in 10 posizione a quota 6 punti. Una sfida tra le neo promosse che troverà sul rettangolo di gioco tanto agonismo e voglia di fare bene: “Andiamo a Terni per confermare questo trend e per consolidare la nostra identità, ammette il tecnico in chiusura l’obiettivo è portare in campo la nostra filosofia di gioco con umiltà ma con la consapevolezza del nostro valore”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.