Credit Photo: AIA - Associazione Italiana Arbitri

Sempre in prima linea la sezione arbitrale italiana al femminile con elementi di spicco sia sui manti erbosi di calcio che sui parquet di futsal.

Nella Women’s Champions League, per la quarta giornata della manifestazione continentale per club, è stata affidata ad una squadra arbitrale tutta italiana la direzione della partita tra Arsenal e Real Madrid. La gara si è disputata in Inghilterra, presso il Meadow Park a Borehamwood, con direttore di gara Silvia Gasperotti affiancata dalle assistenti Giulia Tempestilli – Stefania Signorelli e dal quarto di gara Maria Marotta. Come VAR presente, poi, Gianluca Aureliano e come AVAR Rosario Abisso.

Importante designazione nelle Filippine, invece, per Martina Piccolo. L’arbitro internazionale di futsal, infatti, dirigerà la gara inaugurale del primo Campionato Mondiale femminile di calcio a cinque. La partita vedrà scendere in campo le nazionali di Marocco e Argentina. Al fianco di Martina Piccolo la croata Marijana Oresic, l’ucraina Maria Myslovska e dall’albanese Fiorentina Kallaba. Un risultato di prestigio accolto con grande soddisfazione dalla CAN 5 Élite e dal Responsabile Angelo Galante.