Photo Credit: Nicolò Ottina - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Il Genoa Women torna in campo oggi, alle ore 12:30, in casa, dove ha vinto le ultime due gare, allo stadio Sciorba contro il Napoli Women. La sfida valevole per il settimo turno della Serie A Women sarà con ingresso gratuito per chi accorrerà nell’impianto che ospita le gare del team ligure.

In casa rossoblù a parlare nelle ore passate è stato il tecnico Sebastian De La Fuente che ha affermato, tramite i canali ufficiali del club: “Contro il Napoli vorrei vedere un Genoa che dimostra di giocare in casa, pronto a lottare su ogni palla e a migliorare la qualità delle scelte”. L’allenatore ha quindi concluso: “Giochiamo davanti al nostro pubblico e abbiamo bisogno di fare punti. Mi aspetto una squadra determinata e consapevole dei propri mezzi”.

Stilata, infine, anche la lista delle 23 giocatrici convocate in casa ligure per l’impegno odierno. Ecco la lista completa: Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Sondergaard, Vigilucci. Risultano ancora out Parolo al pari di Rigaglia e Di Bari.