Photo Credit: Emanuele Colombo - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Il Napoli Women ha battuto in rimonta, per 1-3, il Genoa. Al termine del match il mister delle liguri De La Fuente ha commentato la gara ai microfoni del portale ‘Buon Calcio a Tutti’ al quale ha dichiarato: “Il commento di questa partita è che abbiamo fatto un buon primo tempo e poi nei 6 minuti iniziali del secondo tempo non siamo state quello che eravamo state nei primi 45 minuti. Questo dimostra che non possiamo mai abbassare la guardia, stiamo lavorando per questo”.

Sebastian De La Fuente ha poi continuato l’intervista post gara affermando: “Il resto del secondo tempo è stato determinato dai due gol, abbiamo perso lucidità ma soprattutto abbiamo perso la compattezza di squadra che avevamo avuto nel primo tempo. Alla fine anche nel secondo tempo non abbiamo fatto una brutta partita però non eravamo compatte, aggressive e non vincevamo i duelli come nel primo tempo”.

Il mister delle liguri ha cosi continuato, dopo il passo falso interno con il Napoli Women, la sua analisi del momento delle neopromosse rossoblù: “Sappiamo che dobbiamo fare di più, sappiamo che in Serie A non si possono avere questi momenti. Sono molto dispiaciuto per l’inizio del secondo tempo perché per quello che abbiamo fatto nel primo tempo non meritavamo di iniziare così. Dobbiamo crescere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here