Il sogno del Lumezzane di prendere la vetta della Serie B s’infrange contro il muro dell’Arezzo che vince 1-0 sulla squadra di Nicoletta Mazza nell’anticipo del 10o turno: per le valgobbine si tratta della seconda sconfitta stagionale.
Nel primo tempo il Lume si rende pericoloso al 22’ con un tiro da fuori di Morreale che va a lato, ma a sette minuti dal riposo subisce il vantaggio dell’Arezzo col penalty di Razzolini. Nella ripresa le rossoblù cercano la rete dell’1-1 e l’occasione più nitida arriva al 16’ con Burbassi che viene ipnotizzata da Verano. Al 37’ Lonni para un rigore a Corazzi.
Ora per il Lume, che al momento resta terzo in classifica col Bologna, c’è la sosta delle nazionali, dopodiché torneranno in campo sabato 6 dicembre alle 12:30 contro il Cesena ancora al “Saleri”.
LUMEZZANE: Lonni, Viscardi, Galbiati, Barcella, Pizzolato (40’ st Mutti), Morreale (40’ st Zappa), Ketiš, Ghisi (1’ st Sule), Cristina Merli (12’ st Landa), Burbassi (33’ st Licari), Pinna. A disp. Capecchi, Stankova, Crotti, Galdini. All. Mazza.
AREZZO: Verano, Ghio, Tuteri, Blasoni, Fortunati (39’ st Nasoni), Vlassopoulou, Lorieri (39’ st Viesti), Corazzi, Barsali (7’ st Termentini), Tamburini, Razzolini (25’ st Lazzari). A disp. Davico, Di Benedetto, Beduschi, Cardarelli, Rossi. All. Benedetti.
Arbitro: Bonasera di Enna.
Reti: 38’ pt Razzolini (rigore).
Note. Ammonite: Ghisi, Razzolini.






