Emma Severini, dopo la sconfitta nei minuti di recupero a Biella contro la Juventus, dopo un fallo non fischiato le bianconere trovano il gol, attraverso i canali ufficiali del Club viola, ha dichiarato: “Siamo arrabbiate poiché credo che dopo il fallo, potevano fermarsi, inoltre con la strumentalizzazione che c’è il campo anche gli arbitri devono capire che questi errori e queste cose devono essere viste meglio. Oltre a cambiare il risultato di oggi, tali episodi, potrebbero cambiare anche i risultati in altre gare della stagione quindi vorrei più attenzione da parte dei direttori di gara per queste cose”.

Un risultato di parità, fino al 90’ poi il recupero, fino ad allora un equilibrio che sul campo aveva già dato il suo riscontro: un pareggio sarebbe stato, forse, il risultato più giusto come evidenziato dalla stessa giocatrice: “Penso che abbiamo disputato un ottimo primo tempo, con tante giocate interessanti ci è mancata quella cattiveria sotto porta, bisogna essere più affamate di fare gol. Nel secondo tempo loro ci hanno messo un po’ più in difficoltà ma credo che siamo sempre state in partita. Sono certa che meritavamo un pareggio, dovevamo fare di più, ma dobbiamo continuare a crescere come oggi contro grandi squadre come la Juve e penso che stiamo di mostrando il nostro valore partita dopo partita. Meritavamo di più: meritavamo almeno un punto, ma ripartiremo con la prossima gara!”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here