Credit Photo: Stefania Bisogno - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Nel girone A, un Pero “settebellezze” stende l’Athena Sassari (7-2) e mantiene le 4 lunghezze di vantaggio su Cus Cagliari (vittorioso per 3-1 con l’Aosta) e Top Five (alla quale basta la rete di Veglio per espugnare il campo dell’Atletico Taurinense). La Solarity torna a fare bottino pieno con l’Ittiri (4-2 a domicilio nell’anticipo), 10 in pagella per l’Oristanese che dilaga in casa del San Remigio e si porta a -2 dal Sassari.

Nel girone B, la premiata ditta Pomposelli-Exana regala all’Infinity il titolo di regine d’inverno: 2-1 al Chiaravalle e +8 dal Boca, che non va oltre il 4-4 col Grisignano, al suo secondo pareggio consecutivo. CF Scandicci (6-2 nel derby col Cus Pisa) e Futsal Hurricane (2-1 alla Polisportiva 1980 con Fontana e Chiaradia) procedono di pari passo con 12 punti a testa.

Nel girone CLevante Caprarica sempre lassù. Ma tra le mura del Veglie c’è da sudare (2-3 con De Marco, De Souza e D’Oria a fronte delle reti di Habib e Bergamo), così come per la Virtus Cap San Michele in casa Eventi: 0-1 con Difonzo. Tre pareggi nelle restanti gare: 3-3 tra Littoriana e Club Sport Roma, 4-4 nel derby umbro tra Atletico Foligno e Ternana Thyrus e 3-3 nella straregionale giocata venerdì sera tra Sivel Avezzano Nora.

Nel girone D, classifica sempre spaccata in due: a dominarla sono Woman Napoli e Calcio Sangiovannese, rispettivamente a segno contro Pisticci in trasferta (2-6) e contro Salernitana (3-0 tra le mura amiche), terzo posto in solitaria per la Lady Mondragone, che s’impone 6-2 sulla Meta Catania. Appaiate in quarta piazza, ma a ben 9 lunghezze dal podio, ci sono Team Scaletta e Spartak: nello scontro diretto le siciliane si affermano addirittura con un clean sheet (6-0), clean sheet – infine – anche per l’Athletic Club Palermo sulla Michele Priolo Gallinese: 2-0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here