Michela Catena, dopo aver contribuito alla vittoria con una importante sua “doppietta “della sua Fiorentina sull’ostico campo del Como, attraverso i canali ufficiali del Club, ha dichiarato: “Francamente faccio solo il mio lavoro, afferma Michela, quando so di entrare sono certa di dare il massimo, se la squadra ha bisogno, io entro e gioco a calcio con il massimo impegno”.
Gara molto difficile, sopra tutto nel primo tempo deve il Como è andata in vantaggio: “Quest’oggi non abbiamo rischiato tantissimo, prosegue la calciatrice, era forse necessario chiudere prima questa gara ma la squadra è stata brava, dopo esser andata sotto, a riprendere il gioco e portare a casa questa vittoria”.
Una Fiorentina che chiude il 2025, al secondo posto, per sei mesi di un buon lavoro per una formazione anche in parte tutta nuova: “E’ stata una prima parte buona, vincendo anche gli scontri diretti, adesso dobbiamo continuare a lavorare, adesso una ultima gara di coppa Italia, poi vi sarà la pausa. A gennaio ci sarà lo sprint finale per la corsa allo scudetto!”.






