Le due semifinali si disputeranno al Brentford Stadium mercoledì 28 gennaio. I tifosi potranno godersi due incontri di alto livello: i campioni della Concacaf, Gotham FC (Stati Uniti), affronteranno i campioni della CONMEBOL, Corinthians (Brasile), alle 12:30 GMT (13:30 CET), seguiti dai detentori della UEFA Women’s Champions League, Arsenal (Inghilterra), contro l’ASFAR (Marocco), campione della CAF Women’s Champions League 2025, alle 18:00 GMT (19:00 CET). Domenica 1 febbraio, le emozioni si sposteranno all’Arsenal Stadium, dove verranno incoronate le prime campionesse intercontinentali per club. Il campo ospiterà sia la finale per il terzo posto alle 14:45 GMT (15:45 CET) sia la finalissima alle 18:00 GMT (19:00 CET), chiudendo in modo memorabile la prima edizione della FIFA Women’s Champions Cup.
I biglietti per una singola semifinale vanno da £5,00 per gli under a £13,00 per gli adulti. I biglietti per la finale e per la partita per il terzo posto, che comprendono entrambe le gare, partono da £10,00 per i ragazzi fino a £60,00 per gli adulti nella categoria di posti più alta. Si incoraggia i tifosi a prenotare in anticipo su FIFA.com/tickets per assicurarsi un posto in questa celebrazione storica del calcio femminile di élite. Evento di livello mondiale con radici nella passione locale, la Champions Cup FIFA Femminile riunisce le sei squadre campioni continentali in una competizione emozionante per decretare la squadra intercontinentale femminile campione dell’anno.
Approvato dal Consiglio FIFA nel maggio 2024, il torneo si svolge negli anni in cui non è previsto il Mondiale per Club Femminile. La competizione riflette l’impegno continuo della FIFA nel rafforzare le fondamenta del calcio femminile, mettendo in luce il calcio di club e aumentando la visibilità della prossima generazione di atlete a livello mondiale.






