La Pro Palazzolo pareggia 3-3 in casa del Villorba Treviso nella 9a giornata del girone B di Serie C e ora il distacco dalla zona play-off è di 9 punti. Da segnalare l’esordio di Veronica Pedrini (ex Brescia) mentre l’altro acquisto Clara Raccagni non è scesa in campo.
Costantini manda in svantaggio al 10’ la Pro che la ribalta grazie a due reti di Citaristi (9 gol in campionato): il primo al 23’ e il secondo su rigore al 5’ della ripresa. Tuttavia, il Villorba pareggia alla 30’ con la rete di Pantano, però la Pro fa 3-2 con Jennifer Serna, ma al 42’ Dal Lago segna il 3-3. Domenica 11 gennaio la sfida in casa contro il Tavagnacco.
VILLORBA TREVISO: Rubinaccio, Crevacore, Marchesin, Dal Lago, Martins, Bardahan (17’ st Zilli), Pantano, Colombo (17’ st Canciello), Rossi (17’ st Battain), Costantini (17’ st Pisoni), Menini. A disp. Morosin, Piovesan, Da Lio, Bandiera, Bortolato. All. Orlando.
PRO PALAZZOLO: Trentadue, Angoli, Foti, Canobbio, Pedrini (42’ st Frecchiami), Biffi, Troiano (36’ st Anna Belotti), Cattuzzo, Citaristi, Paris (20’ st Tengattini), Serna. A disp. Gilardi, Parsani, Mezzoli, Raccagni. All. Brusa (squalificato, in panchina Tirinnocchi).
Arbitro: Zecchinato di Mestre.
Reti: 10’ pt Costantini, 23’ pt e 5’ st (rigore) Citaristi, 30’ st Pantano, 40’ st Serna, 42’ st Dal Lago.
Note. Ammonite: Menini, Troiano.






