Movimenti, scelte, mormorii riguardanti la Juventus Women. Secondo le principali testate bianconere, un profilo della rosa di Max Canzi sarebbe in procinto di trovare nuovo stimolo mediante pratica del prestito. Chi sarebbe la coinvolta in tale azione? Cristina Librán.
Nello scenario più concreto, quindi, la società di Torino cederebbe la spagnola a titolo temporaneo affacciandosi con determinazione alla finestra di mercato invernale. JuventusNews24 e Il Bianconero riferiscono di un interesse proferito dal Servette, club svizzero che, proprio durante l’anno che sta per terminare, ha fatto spazio ad un contributo tutto italiano: Gloria Marinelli.
L’attuale 19enne aveva sposato il progetto juventino quest’estate, dopo una lunga permanenza in maglia Madrid CFF. Stretta di mano realizzata, la classe 2006 non ha mai nascosto la volontà di migliorare la propria duttilità in campo, con un accordo “Vecchia Signora” che – ad ogni modo – rimane ancora con validità 30 giugno 2028. All’orizzonte, invece, tutta una seconda parte stagionale da tracciare, con una maggior flessibilità di giocata per la giovanissima; si attendono sviluppi certi da parte della società bianconera, così da capire se la trattativa indicata andrà definitivamente a buon fine.






