Nonostante l’ottimo inizio di stagione, ed una classifica di tutto rispetto che sorride come non mai, il Napoli Women si sta muovendo sul mercato per allungare la rosa. La linea che sta conducendo la dirigenza partenopea sembra in linea con quanto fatto in estate, ovvero portare in Campania calciatrici giovani di prospettiva che potrebbero trovare fortuna alla corte di mister Sassarini.
Nei giorni scorsi tra le azzurre era stata annunciata la pima operazione in entrata del mercato invernale. Ad unirsi a capitan Tecla Pettenuzzo e compagne era stata, infatti, Elli-Noora Kainulainen, classe 2000 laterale mancina finlandese. Nelle ore scorse, invece, è arrivato il secondo colpo di mercato del Napoli Women. Dalla Norvegia è arrivata, infatti, Synne Hauge Kjølholdt.
La nuova partenopea ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 12. Si tratta di una laterale bassa mancina che ha giocato con l’Åsane, club norvegese che milita in Division 1, dove ha collezionato 21 presenze e 3 gol. La classe 2005 ha poi annunciato tramite i canali ufficiali del club: “Sono molto felice di unirmi al Napoli Women e di prendere parte al progetto che il club sta portando avanti. Spero che potremo lottare sempre più nelle zone alte della classifica e che io possa contribuire con le mie qualità al raggiungimento degli obiettivi. Non vedo l’ora di conoscere meglio le mie compagne e scendere in campo con questa maglia!”






