Photo Credit: Nicolò Ottina - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Si conclude definitivamente il rapporto tra Pauline Peyraud-Magnin e la Juventus: formalizzato quest’oggi dalla società bianconera l’allontanamento del portiere francese che sposa il progetto NWSL, un campionato che proprio nel 2025 ha visto avvicinare altri due profili zebrati: Sofia Cantore (ora Washington Spirit) e Lisa Boattin (Houston Dash). Inizia, quindi, un nuovo ciclo per la classe ‘92, che poco dopo l’annuncio da parte del club di Torino (che ha salutato la stessa mediante un post con tanto di ringraziamenti e gallery foto a mettere in risalto i momenti più significativi vissuti in questi anni), ha risposto, attraverso il proprio account Instagram, con una semplice frase ma d’effetto: “Grazie di tutto”.

4 le stagioni archiviate con la attiva testimonianza dell’acquisizione di 2 scudetti, 3 Supercoppa, 3 Coppe Italia, 1 serie A Women’s Cup. A proposito di partenze, in questo caso la destinazione della francese è…Denver: quest’ultima difenderà, quindi, i pali del Summit.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here