Il 2026 della Serie B Femminile si è aperto con il pareggio (1-1) tra Freedom e Trastevere. Un buon punto per la squadra romana, che lascia momentaneamente il Venezia – atteso domani dallo scontro salvezza contro la San Marino Academy – all’ultimo posto. A Cuneo, era stata la squadra di Ciferri a passare in vantaggio nella ripresa con l’esordiente Teresa Penzo (arrivata dal Napoli Women); di Pasquali il pari per le piemontesi, che chiudono la prima metà di campionato a 19 punti.
DOMENICA Le altre sei gare dell’ultima giornata di andata si giocheranno domani. La capolista Como 1907, già sicura del titolo d’inverno, riparte da Vicenza, con il Lumezzane secondo che riceve il Verona. Arezzo-Res Donna Roma, Bologna-Brescia e Frosinone-Cesena le altre partite, tutte in diretta su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC.
Freedom-Trastevere è stato il primo anticipo del 2026 per la Serie B Femminile, pronta a tornare dopo le festività natalizie. Appuntamento a Cuneo sabato 17 gennaio alle 14.30, con la Divisione Serie B Femminile che ha ufficializzato gli anticipi delle prime sei giornate del nuovo anno.
13a giornata – Sabato 17 gennaio
Freedom-Trastevere
14a giornata – Sabato 24 gennaio
Arezzo-Vicenza
15a giornata – Sabato 31 gennaio
Lumezzane-Como 1907
16a giornata – Sabato 7 febbraio
Frosinone-Bologna
17a giornata – Sabato 14 febbraio
Venezia-Verona
18a giornata – Sabato 21 febbraio
San Marino Academy-Res Donna Roma






