Nelle scorso week-end si è disputata la decima giornata della Serie A Women, con tutte e sei le gare giocate tra sabato e domenica. In relazione ai match la FIGC Femminile, ha omologato i risultati. Di pari passo sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo Sergio Lauro, nella seduta odierna, ha adottato le decisioni.
Una giornata di squalifica per una giornata all’espulsa Nikola Karczewska per avere, al 56° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un’avversaria in quanto interveniva in un contrasto di gioco con vigoria sproporzionata. Per cumulo di ammonizioni una giornata di squalifica è stata combinata, in casa Lazio, anche per Antonietta Castiello, già diffidata ed arrivata alla quinta sanzione. Terza sanzione, invece, per l’interista Ivana Andres e per la laziale Alice Benoit.
Nelle scorso week-end si è disputata anche la tredicesima giornata della Serie B Femminile, giocata tra gli anticipi del sabato e le gare domenicali. In relazione ai sette match svolti il Giudice Sportivo Dr. Giulio Maisano nella seduta dello scorso martedì ha adottato le seguenti decisioni.
Ammonizione e diffida per il Bologna per mancanza dell’acqua calda negli spogliatoi della terna arbitrale. Tra le espulse squalifica per due giornate, poi, per Genc Kapxhiu dell’Arezzo, per comportamento gravemente irriguardoso nei confronti dell’arbitro, e una per Andrea Benedetti, per plateali proteste nei confronti dell’arbitro. Quarta sanzione, e diffida, per Melissa Doneda del Venezia, Sara Tamborini del San Marino Academy e Maria Giulia Tuteri dell’Arezzo.






