Si è chiusa sullo 0-0 la sfida tra Lazio e Roma, valida per i quarti di finale della Coppa Italia Women. Nel post gara a parlare in casa biancoceleste è stato il tecnico Gianluca Grassadonia che sul match ha affermato: “Abbiamo fatto una buona prestazione, rispettando il piano gara che avevamo preparato. Si può migliorare la gestione della palla che nel primo tempo non abbiamo fatto al meglio. Dispiace perché siamo poche ora che si gioca ogni tre giorni farlo con 15 calciatrici non è il massimo. Continuiamo però a lavorare al meglio”.
Su questo tema l’allenatore della Lazio aggiunge: “La Roma ha cambiato tanto rispetto a domenica perchè ha una rosa profonda. Loro stanno mettendo in difficoltà tutte e in campionato ha preso il largo ma la squadra ha dato la risposta che mi aspettavo con la maturità che serve per giocare queste partite. Ci sono corazzate ancora distanti da noi, ma vogliamo lottare fino alla fine per poter dire la nostra. Dopo la gara di domenica, conclusa con una beffa, ho fatto i complimenti perché è stata brava a calarsi in quella partita su un campo poco impraticabile. La Ternana, però, ha fatto la partita che doveva. Abbiamo dimostrato di avere grande maturità”.
Il tecnico ha quindi concluso: “Essendo contate è difficile organizzare una seduta di lavoro ma c’è ancora la finestra di mercato aperta e noi speriamo possa venire qualcuno a darci una mano perché ne abbiamo tanto bisogno. Le Bihan? Disegna calcio è la giocatrice più forte che c’è in Serie A per temperamento e dedizione. Per me è fuori categoria. Ora però bisogna pensare alla squadra e alla sfida con la Fiorentina”.






